Chi siamo


Greencenter nasce nel 1984 come Agenzia di Viaggi nelle splendide colline circostanti Perugia per trasformarsi successivamente in Tour Operator con lo scopo di soddisfare in maniera più adeguata le richieste di una clientela sempre crescente non solo nella quantità, ma anche nelle esigenze.

Diventando tour operator Greencenter si è da subito distinta per la capacità di realizzare i desideri della clientela grazie alla “personalizzazione” dei suoi pacchetti all inclusive.

Specializzandosi sia nell’Outgoing che nell’Incoming, Greencenter è stata in grado di proporre pacchetti turistici interessanti e vantaggiosi che le hanno permesso di espandere la propria attività ed ampliare la propria clientela fino ad abbracciare tutto il territorio nazionale e internazionale.

Grazie alle sua esperienza e specializzazione è diventata partner primario di importanti società specializzate nell’organizzazione di grandi eventi a livello mondiale come Rinnovamento nello Spirito.

Sono queste iniziative rilevanti ed impegnative che per il loro successo contano anche sull’ottima qualità dell’organizzazione logistica che Greencenter è in grado di garantire.

Per quanto riguarda il turismo vacanziero Greencenter propone con successo a privati, ad aziende ed istituzioni pacchetti all-inclusive per tantissime destinazioni senza limiti. Nella fase di organizzazione del viaggio Greencenter si distingue per la massima attenzione prestata alle richieste del cliente al fine di creare volta per volta soluzioni altamente personalizzate….

La personalizzazione del viaggio, lo studio accurato dell’itinerario e l’attenzione prestata alla qualità sono le caratteristiche fondamentali dei viaggi Greencenter, sia individuali che di gruppo.

Una fitta rete di validissimi corrispondenti in tutto il mondo assicura alla nostra Clientela la massima assistenza per tutta la durata del viaggio.

L’ottimo livello qualitativo che da sempre contraddistingue Greencenter è da ricercarsi anche nella certezza della garanzia e della tutela del viaggiatore assicurata anche dall’appartenenza a Fiavet (Federazione Italiana Agenzie di Viaggi e Turismo), la più oimportante associazione di categoria.