Pellegrinaggi a Santiago de Compostela

Città di punta dell’Apostolo San Giacomo, Santiago de Compostela è una delle tre città sante del mondo cristiano. E’ uno dei punti più importanti della Regione Galizia, e oggi questo territorio è insignito della qualifica di “Patrmonio dell’Umanità”.


Santiago Compostela

Santiago Compostela Breve descrizione del pacchetto. Questa descrizione sarà visualizzata facendo click sulla location della destinazione. Può contenere una foto. Se necessario è possibile fare il copia e incolla dei dettagli del viaggio.

Il Cammino di Santiago de Compostela 8 giorni


Santiago de Compostela

Santiago Compostela Il cammino di Santiago è il percorso che fin dal Medioevo i pellegrini intraprendono per arrivare al Santuario di Santiago del Compostela, luogo in cui è situata la tomba di Giacomo il Maggiore. Dal 1987 il percorso religioso per giungere a Santiago ha acquisito, se possibile, ancora più importanza, essendo stato dichiarato dal Consiglio d'Europa "itinerario culturale europeo".

Il Cammino di Santiago in aereo e pullman


Fatima

FatimaSantiago de Compostela, città di punta dell'Apostolo San Giacomo, è una delle tre città sante del mondo cristiano. E' uno dei punti più importanti della Regione Galizia, che comprende la punta più occidentale dell'arco atlantico europeo. Oggi questo territorio è insignito della qualifica di "Patrmonio dell'Umanità", e l'itinerario di San Giacomo il Maggiore è stato denominato per primo "itinerario culturale europeo".

Santiago de Compostela 4 giorni in aereo



Fatima

FatimaIl pellegrinaggio calca le orme di due modelli. Maria, prima discepola del Figlio, che indica la strada della conversione attraverso il dono della preghiera. San Giacomo, l'Apostola che guida alla scoperta della fede che unita alle opere apre la via della salvezza.

Santiago de Compostela e Fatima 5 giorni in aereo