Pellegrinaggi in Francia

Nominando Francia la prima cosa che viene alla mente è senza dubbio Parigi, ma Francia è anche luogo di Santuari, e non ci riferiamo solo al famoso Lourdes. Si parla anche di Lisieux, Nevers e Paray le Monial.


I santuari di Francia
I santuari di FranciaLa Francia vanta Santuri Mariani antichissimi, e per questo è il paese dove i pellegrinaggi in Suo onore sono fra i più numerosi e frequenti. E' la terra delle apparizioni di Maria. Il pellegrinaggio attraversa due delle più importanti mete di ogni pellegrino. Lisieux, città della monaca e patrona dei missionari Santa Teresa, e Never, dove si trova il corpo incorrotto di S. Bernadette, la veggente di Lourdes.

 

I santuari di Francia 8 giorni in aereo da Roma


Francia---Parigi--Notre-DameLa "Cappella della Medaglia Miracolosa" è uno degli ormai molti luoghi di pellegrinaggio Mariano. Insieme a Lourdes, questo viaggio fa rivivere le esperienze di due veggenti divenute famose per la loro bontà d'animo, che ha  reso possibile ll'apparizione della Vergine. Un pellegrinaggio in una meta un po' diversa dal solito, che lascia i suoi visitatori senza fiato.

 

“La Cappella della Medaglia Miracolosa” Parigi 6 giorni in aereo da Roma